CLESC
  • Federico
  • Marco
  • Serena
  • Chiara

     

    BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018 RECUPERO POSTI NON OCCUPATI 

    Si PUBBLICA LINK A ELENCO DEI POSTI DISPONIBILI PER SUBENTRI PRESSO PROGETTI ALTRI ENTI 

    è possibile contattare ente e suo referente per candidarvi a eventuale subingresso entro i primi 80 giorni da avvio del progetto 

     

     

    BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018 RECUPERO POSTI NON OCCUPATI

    CLESC IN COLLABORAZIONE CON COMUNE DI GENOVA HA ORGANIZZATO UN INCONTRO INFORMATIVIO PER I RAGAZZI IN GRADUATORIA IDONEI NON SELEZIONATI DELLA LIGURIA DOVE SARA'POSSIBILE CONOSCERE I PROGETTI E CANDIDARSI PER I POSTI ANCORA DISPONIBILI MARTEDI 29 GENNAIO 2019 ORE 14,30 PRESSOINFORMAGIOVANI  PALAZZO DUCALE PIAZZA MATTEOTTI GENOVA 

    grazie a tutti per la collaborazione

    Seguite il nostro sito.

    Pubblicata manifestazione di interesse a partecipare alle azioni del SERVIZIO CIVILE REGIONALE  2018/2019

    La Giunta regionale ha approvato, in data 24 ottobre 2018,  la Delibera n. 851 che approva, nell'ambito del servizio civile regionale di cui alla l.r. 11/2006, lprocedura ad  evidenza pubblica finalizzata alla stipula dei "Patti di sussidiarietà", con costituzione di Associazione Temporanea di Scopo (A.T.S.), ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm. art. 11 alla  quale sono invitati tutti gli Enti di servizio civile regionale iscritti alla seconda parte,  1^ e 2^ sezione, dell'Albo istituito con la l.r. 11/2006 .La procedura è finalizzata alla coprogettazione da parte degli Enti, riuniti in ATS, di progetti di servizio civile regionale  e  della coprogettazione per Garanzia Giovani.

    Si riassume la tempistica prevista dall'Avviso:

    • la manifestazione di interesse a partecipare deve pervenire entro le ore 13.00 del giorno 16 novembre 2018 (leggere attentamente le modalità di invio)
    • A seguito dell'accertamento dell'effettivo possesso dei requisiti, e quindi di comunicazione da parte dell'amministrazione regionale, il 1^ incontro per la coprogettazione tra i soggetti ammessi è convocato per il 29 novembre (nell'allegato sono già indicate ora e sede) 
    • l'invio della progettazione entro il 22 gennaio 2019.
    Attachments:
    FileDescriptionFile size
    Download this file (allegato 1 e 2.pdf)allegato 1 e 2.pdf 364 kB
    • 1
    • 2